La Giornata Ideale

Per le famiglie

È consigliabile arrivare presso la nostra azienda in tarda mattinata tra le 11:00 e le 11:30 circa, passeggiare con i bambini e mostrare loro mucche, cavalli, vitelli, capre, galline, scoiattoli. Potrete poi pranzare nel nostro ristorante oppure all’aperto d’estate, mentre i vostri bambini giocano nell’aia davanti a voi. Concluso il pranzo con il nostro gelato, potreste recarvi al Lago del Segrino (2min in auto o 15min a piedi) per fare una passeggiata seguendo il percorso pedonale, o per fare un tuffo (se avete già digerito)!

Per tutti

Le serate migliori per una bella tavolata tra amici sono il venerdì e il sabato. Prenotate un menù a prezzo fisso con acqua e vino inclusi… vi sorprenderemo!

La domenica è consigliabile arrivare verso le 11 di mattina, così avrete il tempo per fare un giro in azienda, entrare in contatto con gli animali, vedere il caseificio e poi sedervi a pranzare. Una volta terminato il pranzo, se avete voglia di una passeggiata digestiva o di un bagno refrigerante (sempre dopo aver digerito!), potete andare al lago del Segrino. Altrimenti potete tranquillamente rimanere seduti e godervi la compagnia degli amici nella nostra corte.

Consigliamo di tornare verso casa prima delle 18:00, per non trovare traffico al famigerato semaforo di Pusiano. Nel caso doveste attardarvi perché vi siete goduti la passeggiata al parco, o il dolce far niente in Fattoria, prima di rientrare potete fermarvi ancora un po’ da noi per un aperitivo o una degustazione, in attesa che le strade siano meno trafficate.

Per ulteriori approfondimenti: http://www.parcolagosegrino.eu/contenuti/carta_identita.php